Memberchip

Diventa protagonista a Bruxelles

Associati alla Camera di Commercio Belgo-Italiana per il 2019

 

La Camera di Commercio Belgo-Italiana è un’associazione non-profit che dal 1950 si impegna a difendere e valorizzare il Made in Italy all’estero.

In quanto associazione bilaterale, la Camera di Commercio Belgo-Italiana opera sui mercati italiano e belga per favorire ed incrementare le relazioni economiche e la cooperazione tra le imprese dei due Paesi.

 

Supporta e sostiene le imprese nell’avvio delle loro attività commerciali e professionali in Belgio, ma anche nel resto del mondo grazie alla rete delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE), presenti in 56 Paesi.

L’internazionalizzazione delle imprese, fondamentale per la competitività commerciale, è promossa anche dai progetti finanziati dalla Commissione europea, di cui la Camera fa parte (turismo, sviluppo d’impresa, formazione...).

 

La Camera di Commercio Belgo-Italiana partecipa, inoltre, a vari progetti di valorizzazione del Made in Italy, tra i quali “The extaordinary Italian Taste”, il cui obiettivo è di contrastare la diffusione del fenomeno dell’Italian Sounding, sensibilizzando l’utilizzo e il consumo consapevole di prodotti italiani autentici.

 

Proponici le tue idee e i tuoi progetti (idee di sviluppo imprenditoriale, eventi, seminari, workshop, conferenze...) ed entra anche tu a far parte del network mondiale delle CCIE e della nostra rete, beneficiando dei nostri servizi.

 

Servizi per gli associati:

  • Prima consulenza commerciale, giuridica ed europea
  • Supporto nell’organizzazione di seminari e conferenze
  • Promozione sui social della CCBI
  • Invito a incontri di networking
  • Business contact
  • Accompagnamento personalizzato nella creazione di impresa

 

L'iscrizione è valida fino al 31 dicembre 2019.

 

 

ISCRIZIONE

 

 

Informazioni:

Giulia Bravo

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 0032 2 230 27 30
Fax: 0032 2 230 21 72