• 0banner global.jpg
  • Banner 4master.JPG
  • Banner 5seminari.jpg
  • banner erasmus 2015.jpg
  • banner true 2.jpg

 Training   

Finanziamenti e tecniche nell'europrogettazione

Come riuscire ad afferrare le opportunità che l'Unione europea offre in qualità di libero professionista? Come riuscire a ottenere finanziamenti europei e a gestirli efficacemente? Gestire appalti e progetti è importante ma spesso complicato: saperne di più sull'europrogettazione può essere la risposta.

 

 

Restare al passo con i cambiamenti è fondamentale in un mondo sempre più dinamico. Per questo motivo, il 9 e il 10 marzo 2018 si terrà il corso di "Finanziamenti e Tecniche di Europrogettazione" a Bologna, presso la sede Confprofessioni Emilia Romagna (www.confprofessioni.eu).

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti ai liberi professionisti per addentrarsi nell’ambito dell’europrogettazione e offrire consulenza ai propri clienti. A supportare questo processo saranno presenti formatori qualificati da Bruxelles che toccano con mano questa realtà quotidianamente.

Nel corso si affrontano tali tematiche sia da un punto di vista teorico per avere un primo approccio alla tematica, sia attraverso esercitazioni pratiche che permettono l’acquisizione di competenze tecniche per la realizzazione di tali progetti.

Per visualizzare il programma completo e le modalità di iscrizione clicca qui.

Per maggiori informazioni sulle modalità di registrazione, clicca qui.