aderire

True Italian Taste

La Camera di Commercio Belgo-Italiana ha sviluppato il progetto in collaborazione con altre 41 Camere di Commercio Italiane all'Estero (CCIE) distribuite in 27 paesi nel mondo, con l'obiettivo di sensibilizzare i consumatori stranieri sul consumo e l'acquisto consapevole di cibi 100% Made in Italy, al fine di contrastare il fenomeno dell'"Italian Sounding". True Italian Taste mira a diffondere una maggiore conoscenza delle caratteristiche di tipicità, dei luoghi di origine e degli aspetti di certificazione nutrizionale e PDO-PGI.

Scopri il vero gusto italiano con il progetto "True Italian Taste". Collaborando con rinomati produttori e artigiani italiani, abbiamo portato in Belgio una selezione autentica di prelibatezze enogastronomiche. Dalla pasta artigianale ai formaggi stagionati, passando per l'olio d'oliva extravergine e il caffè pregiato, True Italian Taste celebra l'eccellenza culinaria italiana. Ti invitiamo a immergerti nella tradizione culinaria italiana e assaporare i sapori autentici della nostra amata Italia.

Prodotti tipici, specialità regionali... dalla pasta artigianale, realizzata con grano selezionato a metodi tradizionali, formaggi pregiati che riflettono la varietà di paesaggi e sapori delle diverse regioni italiane. Ogni prodotto viene attentamente scelto per garantire la massima qualità e per portare in Belgio l'autentico sapore dell'Italia.

Attraverso eventi, degustazioni, e collaborazioni con ristoranti e chef di fama, True Italian Taste è riuscito a diffondere la cultura enogastronomica italiana e a trasmettere la passione che sta dietro ogni pietanza. Vogliamo che il pubblico belga possa conoscere la storia, il territorio e l'amore per il cibo che rendono la cucina italiana un tesoro di sapori.

Sede Principale: Avenue Henri Jaspar 113  - 1060 Bruxelles

Conference Room: Rue de la loi 26 - 1000 Bruxelles
9.00 - 17.30
info@ccitabel.com
TEL: 0032 2 230 27 30
arrow-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram